EJOT offre diverse viti autoperforanti per la formazione di punti scorrevoli e fissi nella facciata continua retroventilata. Collegano staffe a parete in acciaio inox o alluminio perfettamente preforate a profili di supporto in alluminio. » Ulteriori informazioni
Viti da facciata
Viti per facciateh2>
Le viti per facciate EJOT sono realizzate in acciaio inossidabile A4 e hanno una punta in acciaio temprato. La rondella scorrevole ha una zona cuscinetto tra la testa della vite e quindi impedisce un eccessivo pretensionamento della connessione.
EJOT® vite autoperforante VARIO
EJOT ha sviluppato una vite universale a punto fisso e scorrevole in acciaio inossidabile A4 appositamente per collegare le staffe a parete preforate ai profili di supporto. L'usabilità di tutte le possibili combinazioni di componenti e i loro valori caratteristici di capacità portante sono regolati in un certificato di prova generale dell'autorità edilizia (P-BWU02-178006). La soluzione universale per la formazione di punti mobili e fissi nel contromarcia. La gamma di applicazioni si estende dalle staffe a parete in acciaio inossidabile con uno spessore di ≥ 1,5 mm alle staffe a parete in alluminio con uno spessore da 2,0 a 5,0 mm. Il profilo di supporto può variare tra 2,0 e 3,0 mm.
Bussole di centraggio e viti LT
EJOT offre diverse bussole di centraggio per la creazione di punti scorrevoli e fissi: la bussola di centraggio F (punto fisso) e la bussola di centraggio S (punto scorrevole). In combinazione con le viti EJOT LT con un diametro della testa di 16 mm, sono ideali per il fissaggio di pannelli per facciate.
manicotti di centraggioI vantaggi in sintesi:
- Tutti i fori nella piastra sono realizzati con lo stesso diametro (11 mm), questo può essere fatto in fabbrica ed è quindi efficiente
- Nessuna maschera per rivetti, nessuna maschera per trapano richiesta
- Montaggio rapido in combinazione con viti LT
- Attacco pannello facilmente revisionabile
Viti LT
I vantaggi in sintesi:
- Copertura di fori asolati e grandi diametri di preforatura
- Disponibile anche in finitura RAL
Ulteriori casi d'uso nel VHF
EJOT ha le due viti autoperforanti in acciaio inossidabile JT4-XT e JT4-FR-2H/6-4.8 nel suo portafoglio di prodotti per il fissaggio strutturale dei pannelli ALUCOBOND alle sottostrutture in alluminio e per il fissaggio del rivestimento esterno ALUCOBOND secondo Z-33.2- 6.
EJOT offre JT4-S-2-4.8 e JT4-STS-3-4.8 per il fissaggio di listelli di supporto in legno e piastre di base in gesso a sottostrutture in alluminio.
Quindi, indipendentemente dalla soluzione che stai cercando per formare punti scorrevoli e fissi nella facciata continua retroventilata, EJOT offre le viti per facciate giuste per un gran numero di applicazioni nelle facciate retroventilate.