1. Home page
  2. EJOWELD
  3. EJOWELD Services

EJOWELD®

Servizi

Servizi


Il supporto EJOT® non è orientato solo alla gestione del prodotto, ma anche rivolto al supporto clienti nella fase di sviluppo idee ed implementazione delle stesse. I nostri punti di forza sono, infatti, brevi tempi di risposta e soluzioni flessibili e personalizzate riguardanti le problematiche o le attività applicative.
Offriamo una vasta gamma di servizi, dagli studi di fattibilità al supporto tecnico fino alla produzione in serie. Che si tratti di un esame preliminare o di un test strumentale, dello sviluppo di nuove tecnologie, elementi o tecnologie di sistema, formazione, messa in servizio, manutenzione e riparazione, accompagniamo te e il tuo progetto in tutte le sue fasi.
Su richiesta, i nostri esperti possono valutare i vostri parametri e risultati di giunzione e, se necessario, suggerire possibilità di miglioramento.
Rivolgiti a noi!


Sviluppo 


Sviluppo, per noi, non significa solo continuo miglioramento della nostra tecnologia e dei nostri prodotti, ma anche portare al successo le vostre idee ed esigenze sfruttando al meglio il nostro know-how;  
Siamo in grado di fornire dati in 3D riguardanti la tecnologia del sistema con lo scopo di fare delle simulazioni più attendibili. I nostri tecnici possono inoltre verificare i requisiti hardware e software al fine di fornire soluzioni individuali.
Hai una nuova combinazione di materiali da unire? I nostri esperti sono in grado di eseguire uno studio di realizzazione progetto e fornire consigli e suggerimenti appropriati riguardo attrezzature e tecnologia dell'impianto o soluzioni specifiche per lo sviluppo.


​​​​​​​Formazione


Il sistema di formazione EJOWELD® ha vari moduli e livelli tra i quali scegliere in base alle esigenze:
il livello base è rivolto la formazione "Operatore" ma può essere ampliato con corsi di manutenzione o preparazione per esperti.
In questo modo, è possibile formare il proprio personale in modo specifico per il funzionamento, la manutenzione, e l’interfaccia con i sistemi in produzione o per creare i propri programmi di saldatura e per essere in grado di valutare qualitativamente i punti di giunzione.
​​​​

Servizi nello stabilimento

​​​​​​​
Messa in servizio: questo servizio include, tra le altre cose, la messa in servizio dell'apparecchiatura nelle strutture di produzione. Dal disimballaggio alla saldatura di prova sul robot o sul supporto fisso.
Manutenzione e assistenza: siamo lieti di proporre dei contratti per interventi di manutenzione o interventi una tantum se non si dispone di tali competenze.
Supporto tecnologico: siamo inoltre lieti di supportare l'avvio della produzione in serie; i nostri esperti si uniranno al vostro personale qualificato per creare una transizione graduale dall'operazione di prova alla produzione in serie.​​​​​​​
 

Technical Hotline EJOWELD

phone: +49 362 52 42-323
e-mail: service-ejoweld@ejot.com
07.00 a.m. - 17.00 p.m. (local time - CET)