DELTA PT® DS
Caratteristiche
-
Panoramica
- Fissaggi sicuri e diretti su materiali termoindurenti
- Possibilità di standardizzazione: una sola vite per termoindurenti e termoplastici
- Assemblaggio della vite senza formazione di microfratture
- Riduzione della profondità dei fori rispetto alle tradizionali viti con intaglio fresato
- Maggiore carico di serraggio mantenendo la stessa profondità di avvitamento rispetto alle tradizionali viti con intaglio fresato

EJOT Italia
"Ottimizzata" per l'assemblaggio nei materiali plastici termoindurenti

Materiali innovativi che fino a pochi anni fa non erano ancora impiegati come elementi di fissaggio, nel frattempo sono stati introdotti in diversi settori industriali. A questo proposito sono da citare in particolare le plastiche termoindurenti, che spesso sostituiscono altri materiali nell'industria automobilistica per ridurre il peso dei componenti. L'assemblaggio sicuro e di lunga durata in questi componenti che utilizzano materiali molto fragili introducono elevate criticità negli elementi di fissaggio che verranno utilizzati. EJOT risolve questi problemi con le nuove DELTA PT® DS, che sono state progettate sulla base delle collaudate DELTA PT® grazie alla forma particolare del loro filetto che risponde alle richieste più difficili dell'assemblaggio diretto nei materiali termoindurenti.
Ottimizzazione del filetto

La forma del filetto "DS" (DuroSet) è la soluzione dei problemi di fissaggio diretto in questi materiali. Sulla già collaudata geometria delle DELTA PT® sono state introdotte nel filetto della vite delle speciali scanalature che permettono una forma ottimale della madrevite. Queste scanalature sono particolarmente pronunciate sulla punta e terminano verso la testa della vite. In questo modo si riesce a minimizzare la coppia di formatura, mantenendo elevato il carico di serraggio; le rotture del materiale durante l'assemblaggio diretto possono essere accuratamente evitate con la DELTA PT® DS.
DELTA PT® DS Head Styles and Drives

WN5411 round washer head with cross-recess Z (or H)
WN5412 pan head with cross recess Z (or H)
WN5451 round washer head with TORX PLUS®/AUTOSERT
WN5452 pan head with TORX PLUS®/AUTOSERT
WN5453 oval countersunk head with TORX PLUS®/AUTOSERT
WN5454 flat countersunk head with TORX PLUS®/AUTOSERT
For detailed information, please refer to the EJOT company standard.
You can download these in our service area "CAD & more".
Click here to register: "CAD & more"